Cosa Facciamo?

Offriamo un supporto diverso e fortemente creativo dando voce ad ogni membro del nostro team, fonte preziosa di ispirazione e di una visione del mondo unica. 

Uniamo tutte le nostre componenti ideologiche e le intersechiamo con una vena di ironia e di vitalità che è ben visibile nell’accostamento di colori freschi e vivaci nei nostri articoli. Siamo sempre al passo con i tempi, constantemente aggiornati sulle nuove tendenze, senza mai dimenticare il passato. 

Diamo importanza alla qualità, pianificando e sviluppando personalmente i lavori che ci vengono commissionati.

Plasmiamo qualcosa di esclusivo ed originale instaurando una stretta relazione con il cliente fondata sulla fiducia e sulla trasparenza.

Il nostro obiettivo è stupire attraverso le immagini.

Elio Buranello

Elio Buranello

HEAD DESIGNER

Nasce  in Italia, a Pescara, l’8 Marzo 1987.

Fin dall’infanzia mostra uno spiccato senso creativo ed un’attenzione particolare per il mondo della moda. Decide così di iscriversi all’Istituto Statale d’arte “V. Bellisario” di Pescara diplomandosi successivamente in arte della grafica pubblicitaria e della fotografia.

Al termine degli studi superiori decide di seguire la sua passione per la moda al fine di indirizzare la propria vena artistica nella migliore direzione possibile.

Si trasferisce, dunque, a Milano dove studia Fashion Design presso il noto “Ged Fashion Institute”, concludendo gli studi con  risultati eccellenti.

A seguito di diverse esperienze lavorative, compiute anche durante il periodo degli studi, matura il forte desiderio di cercare una propria autonomia nel settore grafico e fashion.

Michele Cirillo

Michele Cirillo

HEAD DESIGNER

Michele Cirillo nasce in Italia, a Terlizzi, il 9 Febbraio 1989.

Con un innato senso creativo e una profonda propensione per il mondo della moda, decide di frequentare l’Istituto Statale d’Arte “Federico II” di Corato (BA) ed in seguito di trasferirsi a Milano per studiare Fashion Design presso l’Istituto “Marangoni”, una delle più prestigiose fashion school d’Europa.

Nel capoluogo lombardo coltiva la propria passione con profonda dedizione, ottenendo risultati eccellenti, tali da consentirgli la partecipazione al Fashion Show organizzato al termine di ogni ciclo di studi dal medesimo istituto di moda.

In tale occasione presenta le sue creazioni, utilizzate in seguito  per alcune pubblicazioni su riviste di settore.

Durante gli studi a Milano conosce Elio con il quale scopre di avere una forte sintonia, determinata dal comune interesse per la moda, la creatività e l’arte in generale.

Da questo forte connubio prende vita “Secret Key”.

Michele ha collaborato nel tempo con diverse aziende di moda, avendo così la possibilità di mettere a frutto tutto il sapere appreso durante gli studi e soprattutto di fare importanti esperienze lavorative.

La vita non consiste nel trovare te stesso, la vita consiste nel creare te stesso.

– GEORGE BERNARD SHAW

I Nostri Valori

Crediamo che questi tre punti, più di qualsiasi altro, siano quelli che meglio ci caratterizzano e ci descrivono nel mondo lavorativo:

Eleganza

Eleganza

Un’impronta di eleganza e raffinatezza contraddistinguono i nostri lavori, risultando sempre accurati e specificatamente ricercati.

Creatività

Creatività

Siamo creativi e grandi ricercatori, immagazziniamo idee e le re-interpretiamo con originalità.

Diversità

Diversità

Non ci siamo mai sentiti uguali a nessuno e questo lo si legge nei nostri lavori. La parola “diversità” è oggi la chiave per sopravvivere in un mercato globale che tende all’uniformità e all’appiattimento.

La Nostra Storia

Secret Key nasce inizialmente come un piccolo brand rivolto principalmente ad un pubblico giovanile.

L’idea si concretizza nel 2013 quando, poco dopo i rispettivi diplomi, Elio Buranello e Michele Cirillo, decidono di lanciarsi in questo nuovo progetto, spinti dalla loro passione e determinati nell’inseguire i sogni di una vita.

Le prime collezioni, incentrate soprattutto su t-shirt e underwear, ottengono un notevole riscontro e apprezzamento da parte della clientela.

Questo però non basta. Andando avanti ci si rende subito conto che si ha la necessità di una gran forza capitale.

Per nulla demotivati e sicuri dell’obiettivo da raggiungere, i due ragazzi decidono di ampliare e trasformare il brand in un studio di consulenza, basato proprio su quelle che sono le loro peculiarità e i loro punti forza: il settore fashion e quello grafico.

Il progetto prende piede sin da subito: diverse aziende decidono di commissionare la reinterpretazione e lo studio di nuovi marchi affidando loro anche tutta la parte grafica necessaria al cliente (dépliant, biglietti da visita, espositori e merchandising). 

Perché la chiave nel nostro logo? Abbiamo scelto questo come simbolo perché siamo sicuri che per ognuno di noi, per ogni azienda piccola o grande che sia, ci sono vari percorsi, il nostro compito è scegliere la chiave più giusta per ognuno di voi, che porti al successo e agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

La Nostra Storia

I Nostri Partner

Saverio Cirillo - Digital Marketer

“Smetti di progettare. Comincia a costruire.”

D. CROWLEY

ABBIAMO SEMPRE NUOVE IDEE DA PROPORTI.

CONTATTACI